#Team building in 2 ore | Team Building Maidire

#Team building in 2 ore

In due ore si possono fare tantissime attività di team building, se questa è la tua esigenza, ecco qualche esempio pratico.

SUPER COMICS
La tua azienda, protagonista di un fumetto!
Crea una storia, dividila in sequenze, scrivi dei brevi dialoghi  e scatta delle foto in modo che queste foto possano raccontare la storia che hai creato. Questo team building stimola la creatività, la divisione dei ruoli e soprattutto la capacità sintetizzare tanti concetti e valori in pochi scatti e pochissimi dialoghi come ci hanno sempre insegnato i fumetti. Un tuffo nel passato in chiave moderna, per chi da bambino non aveva un tablet ma una collezione di fumetti.

comics 1

POPSTAR VIDEO’S
Ti piacerebbe vestire per un giorno i panni di una famosissima popstar o di uno dei personaggi del suo videoclip?
Ed ecco che in un attimo potresti ritrovarti come uno degli Zombie di Michael Jackson o in un eccentrico costume alla David Bowie. Questo team building oltre ad essere molto divertente stimola la capacità dei partecipanti di assimilare gli aspetti principali della storia di ogni videoclip e riproporli interpretandoli al meglio. Costumi, trucco, acconciatura, tutto deve essere il più somigliante possibile all’originale. E come sempre, vince il team con la più alta carica da Popstar!

thriller 5

T-SHIRT FANTASY
Una maglietta per ogni partecipante e la totale libertà di creare scritte e disegni o semplicemente di personalizzarla con oggetti inusuali. Ogni squadra avrà un tema sul quale lavorare e le t-shirt realizzate dovranno rispettarlo. Oltre al divertimento, resta ad ognuno un personalissimo ricordo dell’esperienza vissuta.

t-shirt fantasy 1

APOLLO 13
Un team building spaziale, una sfida a progettare la navicella più veloce ma anche la più calibrata poichè dovrà raggiungere la stazione spaziale senza impattare. Ogni team dovrà dosare la carica esplosiva a disposizione e customizzare la propria navicella per il lancio finale, anche nello spazio, l’occhio vuole la sua parte.

apollo13_3

DOMINO TEAM
Un team building che mette alla prova la vostra creatività ma anche efficacia. Ogni team sarà chiamato a realizzare un effetto domino, accostando tantissimi oggetti molto diversi tra loro. Si perchè utilizzare degli oggetti dedicati allo scopo ci sembrava banale, quindi abbiamo pensato di utilizzare degli oggetti riciclati. L’effetto visivo ci guadagna e anche l’ambiente

domino_2

ROBOT WAR

Quante volte davanti alla tv americana o inglese hai visto battaglie di robot amatoriali e hai pensato, vorrei provare anch’io? Questa è la tua occasione. Costruisci insieme ai tuoi colleghi un vero robot radiocomandato e sfida tutti nell’arena. Ogni robot può essere personalizzato sia esteticamente che con varie armi in dotazione. Una sana competizione che unisce il team divertendo.

robot war 2

RECYCLART
Realizzare delle opere d’arte o oggetti di design con materiali di riciclo. Non ci sono limiti alla fantasia, più si inventa più si ricicla e si dimostra che anche i vecchi oggetti possono avere una seconda vita.

QUAD recyclart

THE RESTAURANT
Cucinare è la passione di noi italiani, fa parte della nostra cultura e a testimoniarlo le numerose trasmissioni televisive dedicate proprio al mondo del food. Cucinare è inoltre un lavoro di squadra, bisogna dividersi i ruoli e seguire tutti gli step per raggiungere l’obiettivo comune, si presta quindi molto bene anche come attività ludico-formativa al servizio dei team building.  E’ un format che esiste da sempre e noi per renderlo sempre dinamico e aggiungere nuovi stimoli, abbiamo studiato tutta una serie di attività collaterali che lo renderanno unico. Che si tratti di un pranzo completo, della preparazione di pizze di ogni gusto e forma, di dolci o magari solo dell’aperitivo, affidati a noi per la progettazione del tuo evento da Masterchef.

cooking bergamo 2

cooking_1 - Copia

cooking_2 - Copia

DEEJAY TEAM THE RADIO STAR
La tua azienda raccontata in una trasmissione radiofonica! Comunicazione chiara e di immediata comprensione, impostazione della voce, tono chiaro e spumeggiante e non solo, accurata progettazione, creatività, divisione dei ruoli, rispetto dei tempi. Questi sono gli ingredienti fondamentali per ottenere trasmissione radiofonica vincente. I nostri partner, professionisti speaker radiofonici, ti aiuteranno a portare a termine questa divertentissima missione!

deejay team

FUNNY DUB
Scegli un film, una fiction o una soap opera, riscrivi i dialoghi in modo che siano credibili e coordinati con i movimenti della scena, doppia le voci originali dando la giusta intonazione. Sarà veramente divertente vedere Sylvester Stallone che recita con la tua voce e parla della tua azienda! Questo team building è realizzabile ovunque ed il video per tutti i partecipanti sarà il ricordo di un’esperienza unica.

rambo

Dicono di noi

Ci hanno già scelto

Chiama subito!

# 800864616

Contatti

Roma - via Zoe Fontana, 200 - 00131
Milano - viale Abruzzi, 13/A - 20131

800864616