A volte per esigenze di lavoro non si riesce a dedicare del tempo all’organizzazione di un’attività di team building ma se non vuoi rinunciare ad un momento di svago seppur leggero, questa sezione fà per te. Di seguito alcune attività di team building che possiamo organizzare prima, dopo o durante la cena.
CENA CSI
Non è la classica cena con delitto! In questo team building realizzabile durante la cena, i partecipanti saranno coinvolti attivamente nelle indagini proprio come avviene nei classici team building. La trama è come sempre personalizzata ed ispirata all’azienda ed i partecipanti divisi in squadre investigative, svolgono tutte le indagini del caso: rilevamento impronte digitali, tracce nascoste con luminol, riostruzione identikit con apposito software, interrogatorio dei sospettati e tanto altro.
TABLE ESCAPE ROOM
Vorresti mettere alla prova il pensiero laterale e la creatività del tuo team? Table Escape Room è un team building divertente pieno di enigmi da risolvere, rebus ed indovinelli personalizzati.
CIAK SI MANGIA
Ogni tavolo è una squadra e tutti sono in competizione tra loro. Il presentatore lancerà tutta una serie di sfide che a turno i partecipanti potranno affrontare. La maggior parte delle prove non costringe gli ospiti ad alzarsi da tavola cosi, il tutto potrà essere svolto in maniera molto veloce anche tra una portata e l’altra. Tutte le prove, riguardano il mondo del cinema: mimare i titolo di un film, indovinare una colonna sonora, riconoscere il volto di un attore e tanto altro. Il programma è sempre su misura, se ti piace il format, i giochi li scegliamo insieme.

CIAO DARWIN
Sulla scia della fortunata trasmissione di Bonolis, un team building divertentissimo che metterà in sfida i partecipanti dividendoli in due grandi categorie. Le sfide da scegliere sono tantissime e personalizzabili, la serata è presieduta da una splendida Madre Natura mentre a fare da spalla al presentatore un Padre Natura molto particolare.
QUIZ DIVINO
Dopo il cibo, la passione degli italiani è sicuramente il buon vino. Ma quanti di voi sono veramente in grado di riconoscere le proprietà organolettiche? Le proprietà del vino possono essere riconosciute e percepite dagli organi di senso come l’odore, sapore, colore e consistenza. Abbiamo studiato una serie di giochi e prove divertenti che metteranno alla prova tutti i tuoi sensi. Possiamo sostituire il vino con olio, rum o altro.
