ARMY BOOT CAMP
Un pericoloso criminale ha innescato una bomba che farà saltare in aria la sede aziendale, ha nascosto una valigetta che comanda la bomba nella location e legato l’esplosione ad un countdown. Bloccando in tempo il conto alla rovescia, sarà possibile salvare l’azienda. Un team building che unisce prove investigative ad attività di stampo militare. Una full immersion nel mondo militare. Addestramento fisico, prove di tiro statico e dinamico, percorsi di sminamento bombe, abbattimento di veri cecchini e sfida finale tra le squadre in modalità attacco/difesa del fortino. Il programma è personalizzabile e non richiede alcuna attitudine fisica, può essere fatta da tutti. Il softair, a differenza di altri sport ispirati alla guerra, è totalmente ecologico e può essere fatto in qualunque zona boschiva perchè i pallini utilizzati sono biodegradabili e non inquinano. E’ inoltre una disciplina basata sulla sportività e questo, in termini formativi, è un insegnamento molto importante per i partecipanti.
ORIENTEERING
Un’esperienza a contatto con la natura, un team building in cui i partecipanti devono apprendere delle nozioni che li porteranno ad avere dei nuovi punti di riferimento. La comunicazione è fondamentale cosi come la chiarezza delle informazioni date e ricevute. I punti di riferimento cambiano, non ci son segnali stradali, negozi e navigatori, tutto dipende dal”utilizzo che si fa delle nozioni apprese e delle risorse a disposizione.
CRAZY BOAT RACE
La gara delle imbarcazioni più pazze del Mondo!
#CrazyBoatRace è un team building divertente e creativo che si può realizzare al mare, lago, su fiume o in piscina. Le squadre sono in competizione tra loro, vince il team che ha realizzato l’imbarcazione più creativa, resistente e ovviamente chi vince la regata finale.
OLYMPIC GAMES
Olimpiadi aziendali! Un team building competitivo in cui le squadre affrontano un circuito di prove ideate appositamente per sviluppare specifiche competenze ed innescare dinamiche di gruppo su cui è possibile lavorare con debriefing o formazione. Ma anche un format classico in continua evoluzione, con prove sempre nuove e avvincenti.