PAPARAZZI - CACCIA AL TESORO CON ATTORI

Siete pronti a tutto pur di raggiungere il vostro obiettivo?
Allora questa attività team building fà al caso vostro.
I nostri Vip sono nascosti in città: musicisti, attori, famosi chef, piloti di fromula uno o sportivi, saranno sempre in tema con il concept dell’evento, ma non sarà cosi semplice trovarli e fotografarli. E non solo, ognuno di loro vi chiederà di affrontare una prova che riguarda il suo personaggio per potervi concedere l’indizio che vi permetterà di andare avanti nella caccia. Appostamenti, inseguimenti, foto rubate e video girati in strada .. solo il team più spregiudicato arriverà alla fine.

MAI DIRE REPORTER

Armati di telecamera, cavalletto e microfono, dovrete realizzare il servizio più efficace e divertente su un: monumento, piatto tipico o tradizione locale.
Attività adatta sia per gruppi italiani che stranieri in visità in una delle nostre bellissime città. I partecipanti divisi in squadre dovranno prima documentarsi e reperire informazioni poi potranno realizzare il reportage ed intervistare passanti e negozianti. Ogni team è libero di realizzare al meglio il servizio. Un’attività divertente, che lascia ai partecipanti un bellissimo ricordo video dell’esperienza e anche un pò di cultura in più.

THE AMAZING RACE

Tutto è concesso in questa corsa contro il tempo purchè sia rispettato il limitato budget a disposizione e si raggiunga la meta finale. Non c’è tempo in questa super sfida di soffermarsi a guardare i monumenti, il tempo è denaro nel vero senso della parola visto che, ogni team, dovrà cercare di guadagnarsi dei soldi extra “on the road” per poter raggiungere la X finale ovvero la meta. Ogni mezzo di locomozione è consentito ma tutto ha un prezzo.